Prezzo: EURO 680
contattaci

da CATANIA dal 10/4 al 14/4 – 5 giorni Volo speciale diretto

10/4 | Catania-Riga Convocazione in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Riga con volo speciale diretto. Incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel. Cena e Pernottamento.

11/4 | Riga Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita panoramica di Riga, dichiarata patrimonio dall’Unesco, che comprende un giro fra le antiche e tortuose vie per ammirare le architetture tipiche e gli edifici Art Nouveau più raffinati d’Europa: le chiese gotiche di San Pietro e di San Giacobbe, il Duomo, la cattedrale di San Giovanni in stile rinascimentale-barocco, la Casa della Testa Nera, i Cancelli Svedesi e il Castello. Pomeriggio a disposizione per visite di particolare interesse o per shopping. Cena e pernottamento in hotel.

12/4 | Riga/Rundale/Riga (Km 160) Prima colazione in hotel. Partenza per Rundale per la visita del grande Palazzo Barocco, residenza estiva dei duchi di Curlandia, circondato da un magnifico parco con giardino alla francese. Il Palazzo di Rundale è uno dei monumenti più importanti dell’arte barocca e rococò nel nord Europa costruito nel XVIII secolo dall’ architetto italiano Francesco Bartolomeo Rastrelli. Pranzo in ristorante. Rientro a Riga. Tempo a disposizione per visite di particolare interesse o per shopping. Pernottamento in hotel.

13/4 | Riga/Sigulda/Riga (Km 110) Prima colazione in hotel. Partenza per la città di Sigulda, situata al centro del Gauja National Park e soprannominata la Svizzera lettone per le sue bellezze naturali. Il fiume Gauja, la pittoresca valle sul fiume con le sue grotte e i burroni, fanno da cornice alla riserva di Turaida con il castello medievale il suo un maniero e le rovine del castello di Sigulda. Pranzo in ristorante. Rientro a Riga. Tempo a disposizione per visite di particolare interesse o per shopping. Pernottamento in hotel.

14/4 | Riga-Catania Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Catania con volo speciale diretto.

La quota comprende: volo diretto, franchigia bagaglio in stiva 15 kg, sistemazione in camere doppie, trattamento come da programma, assistenza, accompagnatore e guide ove previste, ingressi come d programma, trasporto in bus GT. Non comprende: le bevande, gli extra in genere, le escursioni facoltative, quanto non indicato nel programma, tassa di soggiorno, assicurazione obbligatoria