Prezzo: da euro 1559
contattaci

VOLI DIRETTI FLYDUBAI DA CATANIA

CATANIA 12:20 DUBAI 20:10 (dal 25/10 CTA 11:50 DXB 20:40)  ANDATA DUBAI 07:15 CATANIA 11:20 RITORNO

1°giorno: Catania/Dubai Appuntamento presso l’aeroporto di Catania tre ore prima della partenza. Disbrigo delle formalità e partenza per Dubai con volo diretto Flydubai. Arrivo a Dubai e trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, pernottamento.

2° giorno: Dubai – Burj Khalifa Colazione in hotel. Inizia la visita di Dubai, splendida città degli affascinanti Emirati Arabi. Si vedrà la zona moderna con il suo straordinario sviluppo, ma anche la parte classica e più antica. Si continua con la visita al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo (ingresso al piano 124 incluso), con il suo spettacolare panorama, dedicato all’emiro di Abu Dhabi Khalifa bin Zayed Al Nahayan. Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Dubai – Safari Deserto Colazione in hotel. Mattina libera. Ore 15:00 pick up per trasferimento in veicoli 4X4 nel deserto per uno strabiliante tour tra le dune, dove sarà possibile ammirare gli splendidi tramonti. Un’esperienza davvero indimenticabile, sicuramente da non perdere. Cena in campo tendato (soft drinks inclusi e diversi intrattenimenti). Possibilità di farsi fare disegni con hennah e possibilità di salire in groppa al cammello per una tipica passeggiata. Rientro in hotel e pernottamento.

4°giorno: Escursione a scelta tra Al-Ain City oppure I fiordi dell’ Oman in Dhow Escursione Al-Ain City: Colazione. Ore 09:00 pick up per trasferimento ad Al-Ain “il giardino degli Emirati Arabi”. Visita del Al-Hili e del Museo, continuazione per l’oasi ed il mercato dei cammelli. Pranzo incluso. Rientro in hotel a Dubai. OPPURE Escursione Khasab, i fiordi dell’ Oman Tour: Ore 6:00 pick up per trasferimento a Khasab. Si parte a bordo del Dhow (barca tradizionale in legno) per visitare i Fiordi dell’Oman. Sosta per effettuare snorkeling (maschere e pinne disponibili a bordo) o per nuotare. Pranzo a bordo (soft drinks inclusi). Rientro in hotel a Dubai in serata inoltrata.

5° giorno: Dubai – Abu Dhabi – Louvre Colazione. Partenza per Abu Dhabi, l’affascinante capitale degli Emirati Uniti. Visita della Moschea dello sceicco Zayed e del Louvre (ingresso incluso, non è consentito alle guide spiegare all’interno del museo). Pranzo in ristorante. Si continua con la visita della Corniche. Sosta all’Emirates Palace con possibilità di foto. Si nota anche il palazzo dello Sceicco,sosta fotografica al Ferrari World. Rientro a Dubai e pernottamento in hotel.

6°gg: Dubai/Catania Trasferimento in aeroporto e rientro a Catania, fine dei nostri servizi. N.B.: L’itinerario potrebbe subire delle variazioni, rimanendo inalterato il contenuto del programma Il 4° giorno è prevista solo una delle due escursioni indicate: al momento della prenotazione bisogna comunicare la preferenza. N.B. POSSIBILE ESTENZIONE CON TOUR 8GG/7NTS COME SEGUE 6°gg: Dubai Colazione in hotel. Giornata a disposizione dei partecipanti. Eventuale possibilità di aderire a qualche escursione facoltativa da concordare in loco. Pernottamento in hotel.

7°gg: Dubai (Dhrow Cruise sul creek) Colazione in hotel. Mattina e parte del pomeriggio a disposizione dei partecipanti per approfondimenti personali o shopping. Ore 19:30 pick up e trasferimento al Creek, pittoresca località nella “vecchia Dubai” per una romantica crociera a bordo di un dhow (tradizionale imbarcazione di legno). Si attraverserà il canale che separa le due Dubai, Deira e Bur Dubai tra le luci delle antiche abitazioni e dei moderni grattacieli. Cena inclusa. Rientro in hotel e pernottamento.

8°gg Dubai/Catania Trasferimento in aeroporto e rientro a Catania, fine dei nostri servizi. La quota comprende Voli diretti Flydubai da Catania; bagaglio in stiva di 20 kg; bagaglio a mano 7 kg; assistenza in aeroporto di arrivo; trasporto per visite ed escursioni previste; sistemazione in hotel secondo la formula scelta; trattamento come specificato; assistente/guida parlante italiano per visite/escursioni previste; ingressi ove specificato; assicurazione medico-bagaglio. La quota non comprende Tasse aeroportuali; altri eventuali pasti; bevande; altri eventuali ingressi; eventuali tasse di soggiorno; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”. +65 -35 8GG/7NTS mercoledì-mercoledì; venerdì-venerdì; domenica-domenica PARTENZE: dal 04/05 al 30/11 6 GG/5NTS domenica-venerdì; venerdì-mercoled1

La quota comprende Voli diretti Flydubai da Catania; bagaglio in stiva di 20 kg; bagaglio a mano 7 kg; assistenza in aeroporto di arrivo; trasporto per visite ed escursioni previste; sistemazione in hotel secondo la formula scelta; trattamento come specificato; assistente/guida parlante italiano per visite/escursioni previste; ingressi ove specificato; assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende Tasse aeroportuali; altri eventuali pasti; bevande; altri eventuali ingressi; eventuali tasse di soggiorno; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende